Immobiliare Stefanelli

di Vincenzo Stefanelli

Vincenzo Stefanelli

Non una qualunque intermediazione. La mia agenzia vive di qualità, affidabilità, determinazione e sicurezza con risultati certi, concreti e garantiti con un metodo operativo solido ed affidabile, vuole così essere una nuova immagine del mondo immobiliare, fornendo oltre all'intermediazione fortemente motivata alla vendita e locazione una colorata offerta di servizi pratici, veloci, efficienti, telematici, di consulenza. Conosco benissimo il mio territorio e amo poterlo promuovere per continuare a far sì che viva e che le nostre realtà del Molise non scompaiano! Il mio obiettivo è trasmettere ed aggiungere valore al mondo dell'immobiliare, migliorando ogni giorno di più.La vendita parte dell'immobile, valorizzando ogni suoi aspetto e pubblicando su siti e portali di riferimento con un inserimento studiato e pianificato. Si passa all'acquirente: profilato e qualificato, si effettuano visite solo con persone realmente interessate e con facoltà di acquisto proporzionata alla richiesta. Grande cura è destinata al comparto fotografico: evocando e trasmettendo la voglia di abitare immediatamente l'immobile, rendendo, oltre ad un'accurata e dettagliata descrizione, il vostro annuncio, l'unico annuncio. La richiesta: una vendita si realizza solo quando il prezzo richiesto è quello di mercato e non quello suggerito da fattori terzi. Un'agenzia immobiliare è in grado di fornire le adeguate misure perché tutto vada in quadra. Il risultato? Domanda e offerta si incontrano in meno di 12 mesi, l'immobile si vende al prezzo richiesto e venditore e acquirente non hanno perso tempo ma soprattutto denaro.

 

I miei valori saranno sempre gratitudine, ambizione, dedizione, trasparenza, chiarezza, sacrificio, futuro, creatività, intraprendenza, professionalità e rispetto del codice deontologico. Ciò che alimenta il motore della mia agenzia sono l'amore e la passione per la mia professione.

L'agenzia? Grazie ad un grande studio e piano di comunicazione ha fatto incontrare le parti e concluso il contratto per mezzo della sua mediazione professionale, la provvigione è così un investimento: ha garantito che la transazione avvenisse con successo alle migliori condizioni per tutti nel più breve tempo possibile e senza alcun problema. Forte è l'impronta nell'utilizzo delle nuove tecnologie digitali, sinonimo di capacità di adeguamento e previsione degli strumenti a disposizione per una competitività nell'inserimento sul mercato che fa la differenza. Il continuo rafforzamento ed accrescimento della banca dati permette un aggiornamento costante ed automatico degli incroci tra portafoglio clienti ed immobili, garantiti da un gestionale altamente performante che non cessa mai di lavorare ed è in grado di acquisire automaticamente domande specifiche e generiche. Attraverso questo strumento è possibile anche eseguire ricerche immobili come Property Finder qualora l'immobile richiesto è disponibile sul web su un qualsiasi sito ed appartiene all'inserzione di un privato. La richiesta viene filtrata dall'agenzia e il privato, in questo caso, apre le porte ad un'agenzia sicura ed ad un cliente motivato nell'acquisto.
Essere un agente immobiliare è oltre alla sua professionalità anche sacrifici, vittorie, successi, traguardi, gioie, dolori, sconfitte, tentativi e rincorse. La passione, la determinazione, il coraggio, la costanza, la perseveranza, la curiosità e la spinta naturale ad andare sempre avanti, sempre meglio, sempre con più conoscenze, sono i miei migliori amici in questo mestiere. I miei valori saranno sempre gratitudine, ambizione, dedizione, trasparenza, chiarezza, sacrificio, futuro, creatività, intraprendenza, professionalità e rispetto del codice deontologico. Ciò che alimenta il motore della mia agenzia sono l'amore e la passione per la mia professione.

Contatti

Agenzia Immobiliare Stefanelli
via Umbria 179
86170 Isernia, IS

immobiliarestefanelli@gmail.com

Seguici su

Image